VIA TIRSO, 25/A - 09094 MARRUBIU (OR) - Tel. 0783 859378 - Fax 0783 859766

Email: ORIC810007@istruzione.it - PEC: ORIC810007@pec.istruzione.it

C.F. 90027730952 - Codice Unico Fatturazione Elettronica

Pagine collegate: L'Istituto - Scuola secondaria 

 

La presente sezione contiene la modulistica per la progettazione, la documentazione e la rendicontazione delle attività della Scuola secondaria.

Progettazione e verifica delle attività curricolari ed extracurricolari

Valutazione degli alunni

  • Scheda per la rilevazione degli apprendimenti e del comportamento (mensile)
  • Scheda per la rilevazione degli apprendimenti (a conclusione del I e del II quadrimestre)
  • Scheda di sintesi per la rilevazione degli apprendimenti (italiano, matematica, lingue comunitarie)
  • Consiglio orientativo classi terze
  • Tabella dei descrittori/indicatori per le osservazioni sistematiche degli apprendimenti/comportamenti
  • Tabella di valutazione in decimi in relazione alle discipline (sono riportati i livelli di competenza corrispondenti alla valutazione da 1 a 10)
  • Tabella di valutazione in decimi in relazione al comportamento (sono riportati i livelli di competenza corrispondenti alla valutazione da non sufficiente a ottimo)

Integrazione alunni con BES

  • Scheda per la predisposizione del PEI
  • Scheda per la predisposizione del PDP
  • Scheda per la predisposizione del PEP
  • Schema per la predisposizione del PDF
  • Scheda per la verifica finale: Allegato G

Viaggi di istruzione - visite guidate

Adozione libri di testo

  • Modello per la stesura della relazione sui testi in uso e per le proposte di nuova adozione
  • Estratto del verbale del Consiglio di classe sulle proposte di nuova adozione

Gruppi/Commissioni di lavoro

  • Modelli per la stesura dei verbali di riunione dei consigli di classe
  • Registro per la rendicontazione delle attività del gruppo/commissione di lavoro
  • Schema per l'autovalutazione dell'attività del gruppo/commissione di lavoro

Varie

 

torna su

accesso alla sezione pon

Vai all'inizio della pagina